Axitalia… vi fa sentire sicuri

La sicurezza rappresenta per Axitalia una parola d’ordine. Controllare efficacemente luoghi, individuare facilmente comportamenti sospetti e reagire con prontezza, tracciare e documentare processi e procedure, oggi con le soluzioni Axitalia è davvero semplice e poco dispendioso se rapportato ai benefici che se ne possono trarre. Per soddisfare in modo completo le esigenze delle aziende Axitalia offre una linea completa di prodotti per la videosorveglianza, completamente integrabili con hardware e software di controllo accessi. Alcune delle applicazioni che siamo in grado di offrire: - Funzioni di controllo da remoto via IP - Visualizzazione multipla delle immagini in real-time - Registrazione delle immagini in formato digitale su hard disk - Antiterrorismo - Riconoscimento facciale, Video Motion Detection evoluto e il controllo degli accessi tramite riconoscimento targhe per ZTL o posteggi, Monitoraggio del traffico.

i marchi

case history

    AQUARAMA RENT SPA

Aquarama Rent Spa nasce nell’agosto 1998 dall’unione di due società operanti nei settori produzione autolavaggi ed edilizia.

Scopo della Società è la ricerca di terreni da affittare o acquistare sui quali realizzare centri di lavaggio self-service, composti da piste jet wash e portali a spazzole rotanti, completati con accessori per la pulizia interna dei veicoli. Nel corso del procedimento per il rinnovo della sicurezza intrinseca degli impianti era importante affidarsi ad Aziende di comprovata competenza ed affidabilità con copertura nazionale.

Axitalia ha risposto perfettamente ai requisiti richiesti.

Axitalia all’interno del progetto commissionato da Telecom Italia ha provveduto all’allestimento delle sedi di Borgaro (TO) e Borghetto Santo Spirito(SV).


approfondisci

    FERMET S.R.L.

 

Il maggior business di Fermet è costituito dall’attività di commercializzazione, raccolta, trasformazione e trasporto di materiale metallico.L’azienda nata nei primi anni ottanta , ha una lunga esperienza nel settore della gestione di rottami e scarti ferrosi e metallici , e grazie anche alla serietà ed alla affidabilità che da sempre la contraddistinguono, oggi Fermet detiene una posizione leader sul mercato.

Quando nel 2011 il cliente ha aperto una nuova filiale a Leinì (EX ZANIMETAL) e dovendo dotare questa nuova sede di un impianto di videosorveglianza affidabile ha deciso di affidare ad un System Integrator locale il progetto e la realizzazione.
Axitalia è risultata la scelta migliore per portare avanti questo progetto diristrutturazione.


approfondisci